III Municipio, Ferrara-Quattromani-Battisti (M5S): “Oggi saltano Consiglio e Question time, sintomo incapacità gestione del personale”

6
(MeridianaNotizie) Roma, 21 luglio 2022 – “Oggi, in Terzo Municipio, niente Consiglio e niente Question time.
A seguito della mancata convocazione del Consiglio, oggi l’aula non si riunirà per discutere gli atti all’ordine del giorno.
Ciò che è successo è grave perché indice dell’incapacità di gestione del personale la cui delega è in capo al presidente Marchionne il quale o non è in grado, o non riesce a farsi prendere in considerazione presso il Campidoglio.
Durante l’amministrazione del M5S, non si è mai verificato un evento di questo tipo. Durante l’amministrazione del M5S nessun Consiglio è mai saltato.
È solo incapacità o anche l’opportunità di non sottoporre l’assessora Ilari al Question Time sullo stato delle scuole d’infanzia del Municipio?”.
Così in una nota congiunta il consigliere capitolino Paolo Ferrara (M5S) e i consiglieri del M5S in III Municipio Dario Quattromani Marina Battisti.
Articolo precedenteGoverno. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria stabilità per attuare riforme e rilanciare l’occupazione”
Articolo successivoCongressi Lega, Tropiano: Alessandro Messa(Guidonia- Roma Est) ed Ettore Tirrò(Tivoli-Valle dell’Aniene) eletti segretari di sezione