LANUVIO, CONCESSO IL PATROCINIO AL LAZIO PRIDE

286

Dopo essersi insediata e aver organizzato le deleghe lo scorso 27 giugno, l’Amministrazione Comunale di Lanuvio ha concesso il patrocinio al “Lazio Pride”.

“Così come fatto nei 5 anni precedenti – ha commentato la consigliera delegata alle Pari Opportunità Luisa Linari – mi impegnerò a promuovere campagne di sensibilizzazione ed iniziative per la tutela della libertà di ogni individuo e della libertà di scelta e dei diritti civili di tutti. Il nostro sostegno al Pride, quindi, altro non è che la conferma dell’impegno che l’Amministrazione di Lanuvio metterà in campo nella lotta alle discriminazioni e nella tutela dei più deboli”.

“La nostra amministrazione – ha aggiunto il Sindaco di Lanuvio Andrea Volpi – è stata e sarà sempre impegnata nell’abbattere i pregiudizi di ogni genere, a supportare quei cittadini che subiscono violenze e ingiustizie e combattere ogni tipo di discriminazione”.

Articolo precedenteAriccia: Mercoledì 6 luglio alle ore 11 presso la Locanda Martorelli il Sindaco di Ariccia presenta il programma di iniziative estive
Articolo successivoBanche: la First Cisl esprime le proprie preoccupazioni – Intervista a Claudio Stroppa