ARICCIA, ANITA LUCIANO CIOLI , NUOVO CAPOGRUPPO CONSILIARE DI FDI

367

Nel corso della seduta di ieri del Consiglio Comunale di Ariccia è stato ufficializzato, innanzi all’Assise Consiliare il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia.

La nomina è avvenuta all’esito della riunione del Gruppo Consiliare di Fratelli d’ Italia, tenutasi in data 13 Luglio 2022. La votazione unanime dei presenti al voto è ricaduta sulla consigliera Anita Luciano Cioli.

“La scelta – ha commentato Anita Luciano – maturata un anno fa di entrare nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, mi ha consentito di mantenere al meglio l’impegno preso in campagna elettorale nei confronti degli elettori ariccini che mi avevano sostenuto e che mi avevano regalato con il loro voto una grande attestazione di fiducia.
Oggi, questa importante nomina a capogruppo consiliare di Fdi, ottenuta all’unanimità dei presenti al voto, mi rende davvero estremamente orgogliosa, siamo finalmente pronti a dare le giuste riposte alla città, per le quali siamo già al lavoro.
Ringrazio di cuore – ha concluso la Luciano – i colleghi consiglieri Michele Filosofi ed Irene Falcone, l’On. Marco Silvestroni e tutto il direttivo di FdI, per la fiducia ed il sostegno da subito dimostratomi, questa nomina a capogruppo consiliare sarà per me un grandissimo stimolo nel continuare ad impegnarmi sempre di più ed al meglio per Fratelli d’Italia”.

Articolo precedenteVINO, STASERA A LANUVIO LA PRIMA EDIZIONE DI “CALICI DI STELLE”
Articolo successivoROMA – LATINA, BRUOGNOLO (LEGA): GRAZIE AL VOTO IN SENATO SUPERATO IL CAOS CREATO DALLA GIUNTA ZINGARETTI