Ardeafilarmonica alla manifestazione “Lungo il Tevere…Roma”

59

(MeridianaNotizie) Roma, 26 agosto 2022 – Anche quest’anno la Filarmonica di Ardea è stata chiamata a partecipare alla manifestazione “Lungo il Tevere…Roma” che si svolge ormai da anni sulle sponde del fiume e che viene impreziosita dalla splendida e suggestiva cornice serale che offre la città eterna.

Domenica 21 Agosto Ardeafilarmonica ha tenuto un Concerto appaluditissimo dal numeroso pubblico sia di romani che di turisti presenti conclusosi con una standing ovation finale.

Un commento lasciato sui social media è il più bel complimento che si poteva ricevere: “abbiamo assistito diverse volte alle esibizioni di Ardeafilarmonica in questa manifestazione e ogni volta da anni si rinnova l’emozione di uno spettacolo ben fatto da un gruppo ben accordato, di un Maestro che con umiltà avvicina le persone all’ascolto, ma anche della straordinaria partecipazione e interesse di un pubblico internazionale che scopre la città di Ardea (tra Roma e Latina) caput mundi per un’ora”.

Articolo precedenteEnergia, Codacons: subito prezzi amministrati per luce e gas
Articolo successivoOperazione “Petrolio Fantasma” della Guardia di Finanza: Consegnati alla Croce Rossa 2 autoarticolati e 28mila litri di gasolio