Aurelia, scontro nella notte tra due auto: estratti dalle lamiere 8 persone, tra cui una bimba di 10 anni

29

(MeridianaNotizie) Roma, 20 agosto 2022 – Scontro nella notte sull’Aurelia, estratti dalle lamiere 8 persone, tra cui una bimba di 10 anni. E’ successo alle ore 02.11 su via Aurelia (SS1), all’altezza del chilometro 31, dove per cause ancora in corso di accertamenti è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto due auto di media cilindrata che hanno violentemente impattato tra loro rovinando fuori strada. All’interno delle vetture c’erano complessivamente otto occupanti tra cui una bimba di circa dieci anni.

Sul posto sono così giunti i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Cerveteri che ha estratto dalle lamiere gli occupanti delle autovetture e consegnato alle cure del personale sanitario 6 persone rimaste ferite e trasportate in codice rosso al pronto soccorso di zona tramite ambulanza. Chiusa al transito veicolare la SS 1 per tutta la durata dell’intervento. Intervento terminato alle ore 04.20. Presenti anche forze dell’ordine per la gestione della viabilità ed i rilevamenti.

Dopo poche ore, alle ore 7 del mattino, i vigili del fuoco di Civitavecchia si sono recati in corso Centocelle per la parziale caduta del solaio di un’attività commerciale sita al civico 43. Fortunatamente il crollo è avvenuto nella notte e di conseguenza non si è registrato nessun ferito.

Articolo precedentePresentato Hub Mipaaf all’Isola del Cinema di Roma
Articolo successivoRoma: rapine, lesioni e furti. Custodia cautelare in carcere nei confronti di 6 magrebini