Casilino, identificate 95 persone e controllati 31 veicoli, ispezionate 4 attività commerciali e notificate 3 sanzioni amministrative

10

(MeridianaNotizie) Roma, 30 agosto 2022 – Nella giornata di ieri, gli agenti del VI Distretto Casilino hanno effettuato un servizio ad “Alto Impatto Distrettuale” al fine di prevenire e reprimere fenomeni di illegalità. Ai controlli hanno partecipato anche gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, i motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e i cinofili antidroga.  8 i posti di controllo effettuati durante i quali  sono state identificate 95 persone. Una persona è stata denunciata in stato di libertà poiché inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale. Controllati anche 31 veicoli.

I motociclisti della Polizia di Stato invece hanno effettuato un servizio antirapina nelle zone di Torre Angela e di Tor Bella Monaca presso numerosi obiettivi sensibili come farmacie, supermercati, stazioni di servizio e tabaccai.

Inoltre, sono stati effettuati dei controlli presso 4 attività commerciali, 3 delle quali sanzionate per una somma complessiva di 1.958 euro per riscontrati  illeciti amministrativi.

Articolo precedenteAnzio, controlli sul litorale:  3 denunciati, 394 le persone identificate e 177 autoveicoli controllati nell’ultima settimana
Articolo successivoTornano le GEP – Giornate europee del Patrimonio