Fiumicino, controlli dei carabinieri nell’aeroporto Leonardo Da Vinci: Sanzionati 2 autisti Ncc abusivi

14

(MeridianaNotizie) Roma, 22 agosto 2022 – Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino.

Presso il Terminal 1 “Arrivi”, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare l’esercizio abusivo dell’attività di trasporto pubblico non di linea, i Carabinieri hanno sanzionato due autisti, addetti al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, sorpresi mentre procacciavano, senza averne titolo, clienti tra i passeggeri in transito all’interno dello scalo. I due abusivi sono stati sanzionati amministrativamente per un importo totale di 4.128 €.

L’attività rientra nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma per contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Articolo precedenteCodacons, i partiti non hanno soluzioni e proposte per consumatori e utenti
Articolo successivoZoomarine: il 26 e il 27 agosto arriva “Eco Palio Aqua Summer del litorale romano”