Tor San Lorenzo, successo per la festa dell’Asd Sport Dream and Power al parco Rielasinger

79

(MeridianaNotizie) Ardea, 02 agosto 2022 – Grande successo per la la festa dell’Asd Sport Dream and Power presso il parco Rielasinger. 

L’evento si è svolto sabato 23 luglio nel quartiere popolare di Tor San Lorenzo, a seguito della fine dell’anno sportivo, in concomitanza con il cambio delle cinture dei ragazzi.

Un progetto che si è realizzato, grazie alla convenzione stipulata con le Fiamme Oro judo Roma, che permette ai  bambini di poter accedere ad uno sport meraviglioso come il judo.

“Il supporto delle Fiamme oro – commentano dalla società – ci ha permesso  l’attuazione di corsi di sport per i bambini  in grave difficoltà economica e sociale,  e l’inizio di un corso per ragazzi con diverse abilità, totalmente  gratuito”.

Un importante intervento sul territorio di Ardea che  rafforza  la presenza  della  legalità  e dello sport.

“Ringraziamo  l’amministrazione  comunale nella persona del Sindaco Fabrizio Cremonini – aggiungono Asd Sport Dream and Power  – che ha patrocinato l’evento e che è  intervenuto  per supportare questo progetto, oltre a   Raffaella Neocliti, anche lei al fianco del sindaco, ha presenziato  per testimoniare che è  da loro da cui dobbiamo partire a costruire, progetti  di aggregazione, di educazione sociale, e soprattutto garantendo accessibile lo sport”.

“I nostri obiettivi  sono determinati dalle condizioni  attuali di molti giovani e bambini  che, per varie ragioni, rimangono  esclusi da ciò che per loro dovrebbe essere un diritto, avere un’opportunità di riscatto sociale – concludono dalla società –  Lo sport è il motore che unisce e aiuta a superare le barriere, nel nostro caso il judo… per fortuna abbiamo degli angeli in divisa che ci sostengono.Grazie all’ospitalità del consorzio Melograno e del signor Cinelli Giuseppe”.

Articolo precedentePomezia: Consiglio Comunale approva assestamento generale e salvaguardia degli equilibri di bilancio dell’esercizio 2022
Articolo successivoNuova Florida, sabato 27 agosto al via la 16esima edizione della Maratonina