Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Cybersecurity: le animazioni grafiche diventano la nuova frontiera del malware
    • Santilli, ‘full hybrid resta performance Toyota, puntiamo a 50% segmento’
    • ASM Rieti, Paolo Capone, Leader UGL: “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”
    • Omicidio Nada Cella, la sentenza dopo 30 anni: 24 anni a Anna Lucia Cecere. Due a Soracco
    • Magi (Sumai): “Superare incompatibilità medici, è un blocco per Ssn”
    • Sinner-Auger Aliassime: orario, precedenti e dove vederla in tv
    • Cresce la moda del Full Body Scan tra i Vip, medici Usa frenano su abuso
    • Lara Comi, cade l’accusa di corruzione: ex eurodeputata condannata a un anno in Appello
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Zoomarine, weekend di musica con la star dei neomelofici Attanasio e Lucilla la youtuber che piace ai bambini
    Cronaca

    Zoomarine, weekend di musica con la star dei neomelofici Attanasio e Lucilla la youtuber che piace ai bambini

    RedazioneBy Redazione3 Agosto 2022Updated:3 Agosto 2022Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (MeridianaNotizie) Roma, 3 agosto 2022. Entra nel vivo l’estate a Zoomarine con due eventi di richiamo. Al Parco alle porte di Roma arrivano Giusy Attanasio, cantante neomelodica napoletana tra le più in voga al momento, e Lucilla, star di Youtube amatissima dai bambini.

    Domenica 7 agosto è di scena il live show, con meet&greet, di Giusy Attanasio, che arriva per la prima volta a Zoomarine per intrattenere gli ospiti con le sue canzoni di maggior successo.

    Giusy Attanasio è una vera star della musica neomelodica, soprattutto in Campania e al Sud Italia. Classe 1988, nata a Napoli nel Rione Sanità, tatuatissima, occhi castani e capelli nerissimi, la cantante neomelodica è una vera star per i suoi fan.

    Per avere il polso della situazione e capire meglio la dimensione del suo grande successo, basta andare su Youtube: il video del brano “Pure pe’ sbaglià” è stato visualizzato da 17 milioni di utenti. Il duetto con Gianni Fiorellino, nella canzone Eterno Ammore, ha 3 milioni di visualizzazioni.

    Sabato 6 agosto, invece, Zoomarine da spazio ai più piccoli con Lucilla, la star italiana di Alman Kids, uno tra i canali Youtube più amati dai bambini.

    Lucilla è ormai famosissima: su YouTube i suoi video e le sue canzoni riscuotono un successo eccezionale, con oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.

    A Zoomarine Lucilla propone uno show per bambini allegro e spiritoso, basato su canzoni e piccole coreografie per far ballare i bambini e, spesso, anche i genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico, educativo che tende a creare interazione attraverso i concetti base del primo apprendimento, come numeri, lettere e suoni.

    Laureata in Scienze dell’educazione, Lucilla riunisce le grandi passioni che sempre l’hanno accompagnata: il canto, la danza e l’amore per i bambini.

    “Ospitiamo due artisti protagonisti della musica e dello spettacolo, personalità seguite da milioni di appassionati. Li abbiamo scelti per il loro riconosciuto talento e per la capacità di parlare a tutti con ironia, energia ed entusiasmo. C’è un cartellone di eventi molto ricco a Zoomarine quest’anno. Abbiamo un programma pienissimo per tutta l’estate” commenta il Direttore di Zoomarine, Alex Mata.

     

    agosto pomezia roma weekend zoomarine
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Cybersecurity: le animazioni grafiche diventano la nuova frontiera del malware

    15 Gennaio 2026

    Si apre alla Nuvola la stagione 2026 di Dialoghi Sinfonici prodotta da EUR SpA Il 18 gennaio l’Europa InCanto Orchestra suonerà le opere di Rimsky-Korsakov e di Bizet

    15 Gennaio 2026

    Addio a Francesco Gurrieri, maestro del restauro dei monumenti

    15 Gennaio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

    ASM Rieti, Paolo Capone, Leader UGL: “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”

    By admin15 Gennaio 20262 Segnalate dalla Redazione 2 Mins Read

    “L’avvio della procedura per l’elezione del rappresentante dei lavoratori nel Consiglio di Amministrazione di ASM…

    Lavoro. Luigi Giulio De Mitri Pugno, Segretario Nazionale UGL Terziario: “CCNL Commercio rafforza tutele e occupazione. Critiche di Landini infondate e pretestuose”

    15 Gennaio 2026

    Carnevale di Fano. Carloni (Pres. Comm. Agricoltura): “Chiamati a raccogliere un’antica tradizione e rilanciarla”

    15 Gennaio 2026

    Archeoclub Aricino Nemorense APS: nel nuovo anno un corso di formazione su Archeologia, Storia, Arte e Tradizioni tra Roma e Colli Albani, dedicato al territorio dei Castelli Romani e all’Appia Unesco

    14 Gennaio 2026
    RSS VIDEO
    • Catanzaro, Gdf sequestra beni per 7 mln 15 Gennaio 2026
      CATANZARO (ITALPRESS) – I militari del Servizio Centrale I.C.O. e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno dato esecuzione al decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, su richiesta della Procura di Catanzaro – Direzione Distrettuale Antimafia, con cui è stato disposto il […]
      pillole
    • Messina, corriere con 4 chili di hashish arrestato agli imbarcaderi 15 Gennaio 2026
      MESSINA (ITALPRESS) - I finanzieri del Comando Provinciale di Messina, con la collaborazione del Comando Provinciale di Reggio Calabria, hanno sequestrato 4 chili di hashish e arrestato il corriere che li trasportava. Durante i consuetudinari controlli ai passeggeri ed ai veicoli in transito sullo Stretto, le Fiamme Gialle del Gruppo di Messina, con l'ausilio delle […]
      pillole
    • Dorfmann "Accordo UE-Mercosur pericoloso per alcuni settori agricoli" 14 Gennaio 2026
      BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - "Ci rendiamo conto che l'accordo possa essere pericoloso e difficile per alcuni settori dell'agricoltura. Abbiamo introdotto una serie di clausole di salvaguardia per tenere conto delle preoccupazioni degli agricoltori". Così l'europarlamentare di Südtiroler Volkspartei, Herbert Dorfmann, in merito all'imminente firma dell'accordo commerciale UE-Mercosur. xf4/ads/mca3
      pillole
    • Mattarella all’inaugurazione della mostra de "La Repubblica" per i 50 anni 14 Gennaio 2026
      ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all'inaugurazione della mostra fotografica organizzata per i cinquant'anni dalla prima uscita in edicola del quotidiano la Repubblica. ads/mca3 (fonte video: Quirinale)
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Sorteggiati i tabelloni degli Australian Open, Sinner debutta con Gaston
    • Su radio e tv italiane si parla di Alberto Trentini ogni 2 minuti
    • Iran, riaperto lo spazio aereo dopo chiusura temporanea
    • Pio Esposito firma l’1-0 al Lecce, Inter a +6 e campione d’inverno
    • Cina, produzione e vendita di auto ai massimi storici nel 2025
    • Il Napoli sbatte contro il muro del Parma, è 0-0 al “Maradona”
    • Cina, commercio estero in aumento del 3,8% nel 2025
    • Tajani “Convocato ambasciatore a Teheran, iraniani decideranno loro destino”
    • Piantedosi “Caso Hannoun ha squarciato velo su attività riconducibili ad Hamas”
    • Cina, eseguito il primo lancio in orbita del 2026
    Recenti

    Cybersecurity: le animazioni grafiche diventano la nuova frontiera del malware

    15 Gennaio 2026

    Santilli, ‘full hybrid resta performance Toyota, puntiamo a 50% segmento’

    15 Gennaio 2026

    ASM Rieti, Paolo Capone, Leader UGL: “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”

    15 Gennaio 2026

    Omicidio Nada Cella, la sentenza dopo 30 anni: 24 anni a Anna Lucia Cecere. Due a Soracco

    15 Gennaio 2026
    Innovazione & tecnologia

    Cybersecurity: le animazioni grafiche diventano la nuova frontiera del malware

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Innovazione & tecnologia 4 Mins Read

    (Adnkronos) – Il panorama delle minacce informatiche sta subendo una trasformazione estetica. Secondo il recente…

    Santilli, ‘full hybrid resta performance Toyota, puntiamo a 50% segmento’

    ASM Rieti, Paolo Capone, Leader UGL: “I lavoratori entrano nel CdA, vince il modello della partecipazione”

    Omicidio Nada Cella, la sentenza dopo 30 anni: 24 anni a Anna Lucia Cecere. Due a Soracco

    Lavoro

    A Nhrg riconoscimento ‘Campioni della crescita 2026’

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Milano-Cortina, Gruppo Tempocasa: “Prezzi immobili in ascesa nei quartieri chiave del capoluogo lombardo”

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 4 Mins Read
    Lavoro

    Italia-Cina, Brugnatelli: “Dialogo richiede impegno costante competenza e rispetto reciproco”

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 7 Mins Read
    Lavoro

    Costruzioni, Sostenibilità ambientale: istituito comitato promotore del Protocollo Itaca

    By Fabrizio Gerolla15 Gennaio 20260 Lavoro 4 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.