Al via l’inaugurazione del Teatro rurale ad Ovindoli

72

Al via l’inaugurazione del Teatro rurale ad Ovindoli

L’iniziativa è stata realizzata grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale e di tutte le aziende agricole locali

(Meridiana Notizie) Ovindoli, Venerdì 12 agosto 2022 – E’ stato inaugurato finalmente il meraviglioso Teatro Rurale ad Ovindoli in zona Pinetina, realizzato con rotoballe di fieno, e che riporta il pensiero a chi la terra la ama e la coltiva.
Questa location innovativa permetterà di immergersi nel verde e godere dei panorami unici che caratterizzano il nostro Paese. La cultura si unisce quindi al rispetto dell’ambiente circostante, per uno sviluppo sostenibile del territorio.
L’Amministrazione comunale ringrazia di cuore tutte le aziende agricole locali, che si sono mostrate disponili a collaborare alla costruzione del teatro per rendere migliore l’offerta turistica.

Nello specifico: Az. Agricola Di Michele Maurizio; Az. Agricola La Serra dei F.lli Flaviani; Az. Agricola F.lli Vitale; Az. Agricola Iacchetta Angelantonia; Az. Agricola Rainaldi Filippo; Az. Agricola Di Michele Giuseppina; Az. Agricola D’Angelo Sabatino.

Un ringraziamento speciale a Maurizio Di Michele Fortunato Flaviani per aver messo a disposizione anche i propri mezzi.
Grazie infine all’ing. Berardicurti, a tutto l’ufficio tecnico, agli uffici comunali, a tutti gli operai ed in particolare Liberato Zaurrini e Paolo Bellisario.

L’Amministrazione comunale: Angelo Ciminelli, Michela Tatarelli, Leonello Scorrano, Emanuela Barbati, Martina Facioni, Debora Liberatore, GianFilippo De Blasis, Francesco Butticci.

Articolo precedenteCONSORZIO ROMA DOC, CACCIATORE(EUROPA VERDE):NON SI PERDA LEGAME DEL VINO CON IL TERRITORIO
Articolo successivoÈ morto Piero Angela, l’annuncio del figlio Alberto: “Buon viaggio papà”