Auditel riceve il Magna Grecia Awards 2022

16

Auditel riceve il Magna Grecia Awards 2022

(Meridiana Notizie) 1 agosto 2022 – Al castello normanno-svevo di Gioia del Colle si è svolta la serata conclusiva del Magna Grecia Awards & Fest 2022. Tra i premiati Andrea Imperiali, Presidente di Auditel, che raccoglie e pubblica i dati della TV italiana. Da più di trent’anni Auditel ha il delicato compito di rilevare e diffondere i dati che fotografano, 24 ore su 24, minuto per minuto, tutta l’offerta televisiva nella sua articolazione digitale, satellitare, live e on-demand, su tutte le piattaforme e tutti i device. Il rigore e la professionalità, dimostrata in questi anni, hanno consentito ad Auditel di diventare un soggetto autorevole, imparziale ed efficiente al servizio del mercato e, perciò, del Paese; un presidio che non contempla deroghe e che intende interpretare la sua azione con sempre maggiore rigore e passione civile, in un momento in cui la televisione ha un ruolo sempre più centrale nel racconto della quotidianità e nella vita del nostro Paese.

Il Magna Grecia Awards & Fest è un progetto culturale nato dal premio istituito nel 1996 per valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso il proprio lavoro.

Tra i premiati illustri per i 25 anni del Magna Grecia Awards 2022 troviamo: il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli, uomo da sempre impegnato sul piano della legalità; l’Ambasciatore Giovanni Castellaneta, che grazie al suo operato internazionale rappresenta un’eccellenza della Puglia nel mondo; la Duchessa di York Sarah Ferguson, che ha ricevuto il riconoscimento per le sue attività di beneficenza.

 

Articolo precedenteRuben Razzante riceve il Magna Grecia Awards 2022
Articolo successivoElezioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Il lavoro torni al centro dell’agenda politica nazionale”