Controlli straordinari a Ladispoli e Cerveteri: oltre 250 le persone identificate e 100 i veicoli fermati

29

(MeridianaNotizie) Ladispoli, 20 agosto 2022 – Dal pomeriggio di ieri e fino a tarda serata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ladispoli, hanno effettuato servizi di controllo straordinari  sia per la “movida” che per la prevenzione dei reati predatori nonché di spaccio e detenzione di stupefacenti. I controlli hanno riguardato, oltre che le zone di Ladispoli, anche quelle di Cerveteri dove, soprattutto in questo periodo e per la presenza di locali c’è maggiore affluenza di giovani.  

Hanno preso parte ai servizi di controllo anche gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine e, per la movida anche un equipaggio della Guardia di Finanza e personale della Siae.

Durante i vari posti di controllo sono state identificate oltre 250 persone e fermati circa 100 veicoli con una contestazione al codice della strada.

Le verifiche hanno riguardato anche 5 esercizi commerciali dove è stato denunciato un soggetto per vendita di alcolici a minore di 16 anni; un altro invece, è stato sanzionato per somministrazione di alimenti e bevande senza la prescritta S.C.I.A..

5 invece le sanzioni  elevate da parte del personale della Siae. 

Articolo precedenteMetro C, Patanè: “Commissione tecnica termina lavoro, ora documenti ad Ansfisa”
Articolo successivoTribunale di Bologna chiude per ferie, Margherita reclusa in comunità fino a settembre. Anfi: “Inaccettabile”