Domenico Colotta, presidente Assocomunicatori riceve il Magna Grecia Awards 2022

18

Domenico Colotta, presidente Assocomunicatori riceve il Magna Grecia Awards 2022

Il premio è stato conferito per l’impegno dell’associazione nel promuovere tra le agenzie di comunicazione italiane la cultura della lotta alla disinformazione e alle fake news

(Meridiana Notizie) 1 agosto 2022 – Al castello normanno-svevo di Gioia del Colle si è svolta la serata conclusiva del Magna Grecia Awards & Fest 2022. Tra i premiati Domenico Colotta, Presidente di Assocomunicatori, per l’impegno dell’associazione nel promuovere tra le agenzie di comunicazione italiane la cultura della lotta alla disinformazione e alle fake news. In tal senso, l’associazione dei comunicatori di impresa italiane ha realizzato in collaborazione con il Censis, del Professor Giuseppe De Rita, il Rapporto Annuale sulla disinformazione in Italia, divenuto ormai un riferimento nel panorama della comunicazione in Italia.

Il Magna Grecia Awards & Fest è un progetto culturale nato dal premio istituito nel 1996 per valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso il proprio lavoro.

Tra gli altri premiati del mondo giornalistico per i 25 anni del Magna Grecia Awards 2022 troviamo Marco Tarquinio, direttore di Avvenire, la giornalista Franca Leosini, Antonio Polito, editorialista e vice direttore del Corriere della Sera, Davide Desario, direttore del free press Leggo.

Articolo precedenteDavide Desario, direttore del social free press Leggo, riceve il Magna Grecia Awards 2022
Articolo successivoRuben Razzante riceve il Magna Grecia Awards 2022