Pomezia, Palozzi(Iac): “Avanti col nostro lavoro di radicamento sul territorio”

47

“Dopo la convention dello scorso Primo luglio, svoltasi a Pomezia, che ha registrato un grande successo di partecipazione, voglio rivolgere i miei complimenti a tutto il Centrodestra Unito della città pometina, per il lavoro che sta portando avanti da almeno 4 anni, in vista delle elezioni amministrative 2023: una azione certosina e costante, di dialogo e confronto, al fine di costituire un centrodestra realmente forte e unito, che sia alternativa di governo credibile e coesa. Così come sta accadendo a livello nazionale, dove Italia al Centro con Toti prenderà parte alle elezioni Politiche, nella Coalizione di Centrodestra. Dunque non ci fermiamo e continuiamo con rinnovato vigore nella nostra attività di radicamento: nello specifico di Pomezia, voglio ringraziare il nostro referente Giuliano Peretti, per l’ottimo lavoro corale che sta svolgendo sul territorio e per le sue capacità di sintesi e aggregazione: in questo contesto, invito tutti i cittadini di Pomezia ad avvicinarsi ad Italia al Centro, al nostro progetto moderato, innovativo e ambizioso. Stiamo operando quotidianamente, con dedizione e passione, per il bene dei nostri cittadini e del nostro territorio”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e responsabile nazionale Enti Locali di Italia al Centro, Adriano Palozzi.

Articolo precedenteA settembre con i cervi e i lupi nelle Foreste casentinesi. Il parco toscano è area protetta certificata Green List IUCN
Articolo successivoLazio, Assotutela: “Estate difficile per la sanità. Zingaretti che dice?”