SERIE A. TORINO-LAZIO. SARRI PENSA A VECINO PER IL CENTROCAMPO

26

Il tridente e la velocità dei ragazzi di Sarri, contro il pressing dei ragazzi di Juric

– articolo di Massimo Catalucci

www.massimocatalucci.it

(Meridiananotizie) Roma, 20 agosto 2022 – La Lazio alle 18:30 scenderà in campo al comunale di Torino contro i granata per disputare la seconda giornata del campionato di calcio di serie A.

Le due compagini dovrebbero presentare gli stessi schieramenti iniziali della prima giornata, anche se Sarri sta pensando a Vecino per il centrocampo biancoleste.

Dopo i tre punti conquistati da Lazio e Torino la scorsa settimana, entrambe le squadre vorranno ottenere il massimo da questa gara

I granata avranno dalla loro parte i tifosi tra le mura amiche di casa; i biancocelesti, consapevoli della bella rimonta fatta contro il Bologna, vorranno confermare il bel gioco espresso con una vittoria.

Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara

SARRI – Nessuna dichiarazione nel pre-gara

JURIC – “La Lazio è migliorata sia come espressione di gioco sia come singoli che hanno coperto i punti deboli dell’anno scorso. Si vede la mano di Sarri. Contro il Bologna hanno fatto una grande partita, ribaltando il risultato e giocando con l’uomo in meno. Noi abbiamo passato una buona settimana con qualche acciacco e con i nuovi che si stanno integrando“.

“Sono molto contento della prestazione di Monza perché il gruppo ha reagito bene a tutte le situazioni che si sono create“.

“Mi aspetto positività come sempre. Ho sempre percepito la sensazione della positività. Ce l’avevo anche dopo il primo tempo contro il Palermo che non era stato molto positivo”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria.

All.: JURIC

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All.: SARRI

LA SQUADRA ARBITRALE, VAR E AVAR 

Arbitro: Piccinini
Assistenti di linea: Tolfo – Capaldo
IV Uomo:  Marinelli
VAR: Di Paolo
AVAR: Longo S.

DOVE SEGUIRE LA DIRETTA TV E IN STREAMING

La partita fra Torino Lazio si giocherà domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire il match su Sky, attraverso il canale  Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche il servizio in streaming offerto dall’app DAZN.

===================================================

Nella tabella che segue trovate tutti gli articoli di Massimo Catalucci, della stagione calcistica 2022/2023 della S.S. Lazio – Cliccare sul link per aprire e leggere l’articolo che interessa

Articolo precedenteROMA, GIANNINI (LEGA): RISSA TRA ‘RISORSE’ E CARABINIERE FERITO. BASTA CLANDESTINI, URGE SICUREZZA
Articolo successivo#EUChooseSafeFood 2022, EFSA e Ministero della Salute insieme per migliorare consapevolezza e conoscenze in tema di corretta alimentazione