LAZIO, MONICA FASOLI NUOVO COORDINATORE REGIONALE REA

287

Rilevanti e autorevoli novità ai vertici regionali di Rivoluzione Ecologista Animalista. Il segretario nazionale del partito Gabriella Caramanica ha nominato Monica Fasoli coordinatore regionale Rae Lazio: “Si tratta di un incarico prestigioso e importante che ho deciso di assegnare a una donna competente, dalla grande caratura umana e morale, che conosce bene l’universo animalista ed ecologista – ha commentato Gabriella Caramanica -. A nome di tutto il nostro gruppo, dunque, vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri di buon lavoro a Monica Fasoli, consapevoli che sarà una grandissima colonna a tutela degli animali e a tutela dell’ambiente”.

Imprenditrice, amante degli animali, sempre presente sul territorio, attiva per quanto riguarda le problematiche ambientali e molto preparata politicamente, Monica Fasoli si dice pronta alla nuova avventura politica con Rivoluzione Ecologista Animalista: “E’ un grande onore e una grande responsabilità ricoprire questo incarico, che mi inorgoglisce e mi sprona a lavorare quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del nostro partito. Ringrazio il segretario nazionale Gabriella Caramanica e sono pronta a lavorare con passione e dedizione sul territorio e tra la gente”, ha aggiunto Monica Fasoli.

Articolo precedenteA Campagnano (e Affile) c’è “Incont’Arti… a ritmo di musica”
Articolo successivoCrotone. Morti 3 marinai. Paolo Capone, Leader UGL: “Urgono interventi immediati. Basta stragi sul lavoro”