Ardea, in piazza del Popolo oggi i Ghost

79

(MeridianaNotizie) Ardea, 10 settembre 2022 – Serata da non perdere questa sera alle ore 21:00, tornano ad Ardea i GHOST. Un live che inizierà  ad Ardea, in Piazza del Popolo.

“Siamo felicissimi di poter tornare a suonare dentro casa – spiegano i due fratelli Magistri –  e di festeggiare i 15 anni di Discografia (già festeggiati a Roma, in Campidoglio, con un Premio Importante) nel paese in cui abbiamo sempre vissuto, davanti a tanti cuori speciali!  E altrettanto speciale dovrà essere il Concerto con oltre 2 ore di Emozioni, Sorprese, Energia, Passione e soprattutto musica live!”
“Ma la cosa che farà la differenza, come sempre, sarete voi – aggiungono –  con il vostro affetto, con la vostra sensibilità e i vostri SORRISI!  Per questo vi aspettiamo tutti, ma davvero tutti, per vivere insieme un evento esclusivo, una serata davvero intensa, piena di Gioia e di Amore! Ovviamente invitate chiunque potete,
l’ingresso sarà libero, senza limitazioni e senza problemi, la piazza è molto grande!”
Vi aspettiamo con tutto il ne che abbiamo nel cuore – conclusono Alex ed Enrico –  Ancora una volta sarà fantastico vedere tante persone che cantano, ballano, si abbracciano, si uniscono e gioiscono insieme… in nome della Musica, di quel miracolo di note, armonie e ritmo che ancora oggi, nonostante tutto, riesce a raggiungere l’anima di chi sa accoglierla senza barriere, senza paura e senza pregiudizi! Un bacio enorme a tutti… ci vediamo il 10 settembre!”
Alex ed Enrico (GHOST)
Articolo precedenteIl Premio Fondazione Mimmo Rotella consegnato a Oliver Stone per il documentario “Nuclear”
Articolo successivoTourneide, l’itinerario delle origini di Roma: domenica 25 settembre prima tappa