Ostia, M5S: “Amministrazione Falconi non dà risposte”

65

(MeridianaNotizie) Roma, 27 settembre 2022 – Il Municipio X è ingessato e l’Amministrazione non dà risposte. Ci sono appalti aggiudicati e fondi bloccati da un anno e non riusciamo ad avere informazioni su che fine abbiano fatto.

Questa maggioranza è inconcludente e non ha nessun controllo sugli uffici, né si comprendono le loro priorità.

Le commissioni consiliari sono poco incisive, le interrogazioni, in particolare sulle attività di gestione dell’assessorato alla transizione ecologica, ambiente e sport sembrano non essere prese in considerazione, o meglio sembra che la voce dell’assessore Prodon non abbia alcun peso.

Da un anno che sollecitiamo l’avvio di alcuni lavori ma senza una presa di posizione del Presidente Falconi e degli assessori. Un caso è l’appalto di messa in pristino dello stato dei luoghi del terreno di Villaggio Africa, aggiudicato dall’Impresa S.M. EDILIZIA s.r.l. con la D.D. prot.CO/91743 del 25/10/2021, con il ribasso del 36,248% sull’importo a base di gara e lavori per l’importo contrattuale di € 101.628,00 oltre IVA al 22%.

Articolo precedenteElezioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Riaprire dialogo con le parti sociali per affrontare emergenza economica”
Articolo successivoARDEA. VIA FORLI’, RIPRENDONO I LAVORI DELLA PISTA CICLABILE