ARDEA, MAURICE MONTESI (FDI) RICEVE DAL SINDACO LA DELEGA IN MATERIA DI SICUREZZA E POLIZIA LOCALE

394

Montesi: “Mi impegnerò al massimo, insieme al Sindaco Cremonini e la Polizia Locale affinché Ardea possa vivere sempre più in un contesto di legalità”

– articolo di Massimo Catalucci

www.massimocatalucci.it

(Meridiananotizie) Roma, 12 settembre 2022 – Il Sindaco di Ardea, Cremonini (FdI), ha firmato questa mattina la delega al Consigliere Maurice Montesi (FdI), in “materia di sicurezza e Polizia Locale“.

Mi sento onorato della delega ricevuta – dichiara il Consigliere di Fratelli d’Italia – e mi impegnerò al massimo, insieme al Sindaco Cremonini che ringrazio per la fiducia, e la Polizia Locale affinché, Ardea possa vivere sempre più in un contesto di legalità“.

Ardea troppe volte è finita sulle prime pagine dei giornali per le illegalità esercitate da persone che vivono di espedienti e ai margini della società. Occorre riprogettare il sistema di sicurezza del territorio e trovare soluzioni che possano permettere alla cittadinanza di sentirsi tutelati alle istituzioni preposte, anche aumentando il numero di agenti per presidiare il vasto territorio.

Se vogliamo ambire alla sicurezza della nostra città – aggiunge Maurice Montesioccorrerà dapprima riorganizzare il corpo di Polizia Locale che è lo strumento istituzionale più vicino ai cittadini e conosce bene il territorio per le sue numerose attività cui è preposto e per le quali si è già distinto. Ardea deve crescere e per farlo ha bisogno che vengano fatte rispettare le regole di una civile esistenza a chi decide di risiedervi o soggiornarvi, perché – conclude il Consigliere – solo garantendo la sicurezza, un Paese si può sviluppare, altrimenti, diventa terra di nessuno”.  

Articolo precedenteA Vicenza presentazione della prima monografia sul Prestito d’Uso d’Oro in Italia curata dall’Avv. Corrado Roda
Articolo successivoCULTURA, A LANUVIO LA STORIA DIVENTA ANIMATA: IL 19 SETTEMBRE ARRIVA “LANUVINO COME ANTONINO”