ELEZIONI, VALENTINA GRIPPO: IL 25 SETTEMBRE SCEGLIETE PROGRAMMI E PERSONE 

48

ELEZIONI, VALENTINA GRIPPO: IL 25 SETTEMBRE SCEGLIETE PROGRAMMI E PERSONE

(MeridianaNotizie) Roma, 2 settembre 2022- “Dopo stasera sono ancora più convinta di quello che stiamo facendo con il TerzoPolo: riportare la serietà e le proposte concrete in politica. Italia Sul Serio non è soltanto uno slogan, ma un progetto, un’idea di Paese e di metodo di governo”, così Valentina Grippo, portavoce nazionale di Azione, alla prima iniziativa romana della campagna elettorale della lista Italia Sul Serio, guidata da Carlo Calenda.
“Quando si sceglie il proprio rappresentante nelle istituzioni, bisogna pensare a qualcuno che abbia il programma giusto e che abbia dimostrato di saperlo realizzare, questo è quello che cerchiamo di fare con Italia sul Serio; anche quando valutiamo i nostri avversari cerchiamo sempre di farlo senza pregiudizio ma osservando il loro operato. Fa sorridere che un personaggio come Giorgia Meloni, che da Ministro della Gioventù, ha visto salire il tasso di disoccupazione giovanile del 10%, oggi prometta cose mirabolanti che in base a quanto è stata incapace di fare, non riuscirà a realizzare.
L’Italia merita di essere un Paese più competitivo a livello europeo ed internazionale. Roma rappresenta un punto centrale della nostra campagna elettorale, considerato anche lo straordinario 20% ottenuto da Carlo Calenda alle scorse amministrative.
La ripartenza della Capitale – conclude Valentina Grippo- passa dal voto del 25 settembre.”
Articolo precedenteCasilino,  un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Articolo successivoLadispoli, al via il programma di pulizia straordinaria delle strade e sfalcio delle erbe sui marciapiedi