MARINO, IL PD E LA COALIZIONE PROGRESSISTA INCONTRANO I CITTADINI

17

In previsione della imminente tornata elettorale fissata per il prossimo 25 settembre, il Pd di Marino e la coalizione progressista incontreranno i cittadini lunedì 19 settembre, a partire dalle ore 17.30, in piazza Sciotti, a Santa Maria delle Mole. All’iniziativa prenderanno parte i candidati del Partito Democratico-Italia Democratica Progressista alle elezioni Politiche, e i vertici dei partiti della coalizione: i candidati alla Camera dei Deputati. Michela di Biase, Marco Vincenzi,,Francesca Piccarreta(Pd) Roberto Sciacca(Articolo 1), i candidati al Senato della Repubblica Serena Gara e Bruno Astorre(Pd); Rocco Maugliani, segretario provinciale del Pd, e Fabio Mestici, segretario Psi di Marino. Mentre a moderare l’incontro sarà il Coordinatore del Comitato Elettorale Gianfranco Venanzoni.

Questo il commento del segretario del Partito Democratico di Marino, Sergio Ambrogiani: “Quello che andrà in scena lunedì prossimo sarà un evento molto importante e autorevole, in cui si parlerà di Sanità, Scuola, Lavoro, Energia. Faremo conoscere il nostro programma e le nostre idee al fine di rilanciare i territori e stare accanto alle istanze della comunità, nella consapevolezza maturata che il Pd e la coalizione progressista rappresentano l’unica alternativa di governo credibile. Incontriamoci.

Articolo precedenteInflazione, Codacons: è maxi-stangata su famiglie
Articolo successivoLavoro. Paolo Capone, Leader UGL: “No al salario minimo legale. Rafforzare la contrattazione collettiva”