POLITICHE, PALOZZI(NOI MODERATI): “NOI DETERMINANTI PER VITTORIA CENTRODESTRA”

44

“Nella mattinata di oggi abbiamo organizzato la presentazione dei candidati nel Lazio della lista “Noi Moderati” – in previsione delle elezioni Politiche -, svoltasi a Roma presso il Marriott Park Hotel. Un momento di grande entusiasmo e di importante partecipazione, in occasione del quale abbiamo raccontato la nostra ricetta politica per rilanciare il sistema paese e sostenere famiglie e mondo produttivo. “Noi Moderati” è una squadra affiatata e competente, esempio illuminato della politica del Fare, che sta conducendo una campagna elettorale intensa e concreta, territorio per territorio, ascoltando tanti cittadini, che ci stanno dimostrando sostegno, affetto e partecipazione. Cittadini che ringraziamo uno per uno. La tornata elettorale del 25 settembre non sarà facile ma come “Noi Moderati” siamo determinati e determinanti affinché l’Italia abbia un governo di centrodestra forte, coeso e stabile. Siamo fiduciosi di fare bene”.

Così, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio, responsabile nazionale Enti Locali di Italia al Centro e candidato alla Camera dei Deputati come capolista di “Noi Moderati” del collegio Lazio 1 P02.

Articolo precedenteAriccia ospita incontro operativo del Mic per la candidatura della “via Appia, Regina Viarum”
Articolo successivoROCCA DI PAPA, VIA AL “FUORI MONDIALE”. Dal 15 al 25 settembre dieci giorni tra gastronomia, musica, cultura e sport tutti da vivere.