LANUVIO, IL 12 SETTEMBRE RIPRENDE IL SERVIZIO DI TRASPOSTO SCOLASTICO

6

“Il prossimo 12 settembre, contestualmente con la riapertura delle scuole, sarà attivo anche il servizio di trasporto scolastico a Lanuvio. Il servizio è rivolto agli studenti dei nostri due Istituti Comprensivi: Marianna Dionigi ed Ettore Majorana. Per poter accedere ai mezzi del trasporto scolastico, fino al 30 Settembre, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine ffp2 per tutto il tragitto casa-scuola e scuola-casa, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per chi è esente da tale obbligo. Siamo riusciti ad accogliere tutte le domande pervenute entro i termini stabiliti, quelle che invece sono state inviate oltre il limite verranno prese in considerazione solo in caso di rinunce da parte degli utenti iscritti. Infine, ricordo ai genitori che i bambini potranno essere prelevati da scuola solo dai delegati indicati al momento dell’iscrizione”. Così in una nota l’Assessore all’Istruzione e Scuole del Comune di Lanuvio Irene Quadrana.

L’amministrazione comunica, inoltre, che nella sola giornata di giovedì 8 Settembre 2022, dalle ore 9.00 alle ore 12.00,gli utenti che volessero avere informazioni sugli orari di passaggio degli scuolabus alla propria fermata, potranno contattare l’ apposito numero del Comune 0693789217.

Lanuvio, 6 settembre 2022

Articolo precedentePOLITICA, ELEZIONI 2022. IL CENTROSINISTRA E LA SUA OSSESSIONE DI UN PERICOLO INESISTENTE: IL FASCISMO
Articolo successivoAnzio, “Occidente 2022 – L’Uomo e il Mare”: al Parco Archeologico della Villa di Nerone