Piazza Bologna, controlli dei carabinieri: denunciate dai carabinieri 4 persone

40

(MeridianaNotizie) Roma, 3 ottobre 2022 – I Carabinieri della Stazione Roma piazza Bologna e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Parioli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nel quartiere della movida di piazza Bologna, mirato al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado.

Nel corso dell’attività sono state identificate 175 persone, controllati 58 veicoli e eseguite verifiche in diversi locali.

Quattro persone sono state denunciate a piede libero: un 60enne trovato in possesso di un coltello a serramanico; un 33enne e un 26enne romano sorpresi alla guida delle rispettive auto con tasso alcolemico superiore al consentito; un 18enne che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha spintonato i militari cercando di fuggire e disfarsi di alcune dosi di hashish, immediatamente recuperate.

I Carabinieri hanno inoltre identificato e segnalato, quali assuntori, 9 giovani all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma perché trovati in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle verifiche presso i locali del quartiere, i Carabinieri hanno identificato anche i numerosi clienti, imbattendosi in alcuni casi in soggetti di interesse operativo.

Articolo precedenteVelletri, Bruognolo su reddito di cittadinanza: “Ci sono solo 19 occupati che svolgono lavori socialmente utili”
Articolo successivoArdea, raccolta differenziata: la sensibilizzazione inizia nelle scuole