Piazza Bologna, controlli dei carabinieri durante la movida

13

(MeridianaNotizie) Roma, 24 ottobre 2022 – Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Roma Parioli nella zona di piazza Bologna, per prevenire e, laddove necessario, reprimere episodi di mala movida.

Nel corso dell’attività sono state identificate e controllate oltre 170 persone, 56 autovetture e decine di locali.

Denunciato un 20enne romano sorpreso alla guida della propria auto con tasso alcolemico superiore al consentito. Segnalati anche 5 giovani trovati in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato anche alcuni locali del quartiere dove i militari hanno identificato le persone presenti, rilevando in alcuni casi soggetti di interesse operativo.

Sanzionati i titolari di 4 locali per aver posto in vendita alcolici oltre l’orario consentito e per non aver messo in atto cautele volte ad evitare disturbo alla quiete pubblica. Identificati e sanzionati inoltre 4 giovani per il consumo di bevande alcoliche da asporto oltre l’orario consentito.

Articolo precedenteMagliana, controlli straordinari della Polizia di Stato: trovati in un minimarket più di un quintale di prodotti alimentari scaduti
Articolo successivoRoma, weekend di controlli antidroga dei carabinieri: 6 persone in manette e 3 denunciate