Prati, a bordo di una moto con una pistola: arrestato un 54enne romano

13

(MeridianaNotizie) Roma, 12 ottobre 2022 – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 54enne romano, gravemente indiziato dei reati di porto e ricettazione di arma clandestina.

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio specifico antirapina, la mattina di venerdì 7 ottobre, in viale Mazzini, una pattuglia in abiti civili dei Carabinieri, insospettita dall’atteggiamento di due soggetti a bordo di una moto e con volto travisato da caschi integrali, ha deciso di fermarli per sottoporli ad un controllo. Sul posto, i militari hanno trovato nella disponibilità del 54enne, conducente della motocicletta, una pistola con matricola abrasa. La successiva perquisizione domiciliare nei confronti dell’uomo, ha consentito ai Carabinieri di rivenire un’ulteriore pistola risultata provento di furto. L’uomo è stato arrestato e a seguito dell’udienza il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Articolo precedenteOstia Lido. Ferrara, Di Pillo, Ieva, Paoletti (M5S): “Gualtieri e Falconi hanno fallito sulle spiagge di Ostia”
Articolo successivoLega: Baldassarre, quoziente familiare contro denatalita’