Roma, al via i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale della Laurentina, Ardeatina, Divino Amore e Ostiense

31

(MeridianaNotizie) Roma, 14 ottobre 2022 – È con piacere che riceviamo dalla Città Metropolitana di Roma, dopo numerosi incontri e confronti, la notizia che L’annuncio di Città Metropolitana di Roma e Municipio Roma IX Eur , nei tratti più ammalorati, dello sfalcio delle erbe e della segnaletica stradale, della S.P. Laurentina, della Ardeatina, di Via del Divino Amore e dell’Ostiense Via del Mare, nei mesi di Novembre e Dicembre.

Gli interventi in questione sono frutto di un finanziamento da parte della Città Metropolitana di Roma Capitale che, grazie alla collaborazione con A.n.a.s. , procederà alla messa in sicurezza delle viabilità.
I lavori rappresentano una prima tranche di intervento per le sopracitate strade, che entro il 2025 saranno interessate da lavori di completamento per tutta la lunghezza delle viabilità, in vista del Giubileo che si terrà a Roma.

Così in una nota congiunta la Consigliera Delegata alla Viabilità della Città Metropolitana di Roma, Manuela Chioccia e la Presidente del Municipio Roma IX Eur, Titti Di Salvo

Articolo precedenteProstituzione, Codacons: Business da 4 miliardi di euro
Articolo successivoLatina, giurie al lavoro alla 23esima edizione dell’International Circus Festival of Italy