BUON LAVORO AL PRESIDENTE MELONI E ALLA SQUADRA DI GOVERNO, DA ALIS MASSIMA DISPONIBILITA’ E COLLABORAZIONE

12

ALIS augura buon lavoro al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ai Vicepresidenti Matteo Salvini e Antonio Tajani e a tutti i Ministri che compongono il nuovo Governo. Esprimiamo inoltre un grande apprezzamento per i tempi rapidi con i quali si è giunti alla formazione della nuova squadra governativa, frutto della comprensione delle urgenze da risolvere per il nostro Paese, a partire dalle criticità economiche e dalle emergenze energetiche che stanno fronteggiando imprese e famiglie”.

Il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta con queste parole la nascita del Governo Meloni.

In riferimento al nostro settore del trasporto e della logistica, rivolgiamo i migliori auguri al neo-Ministro Matteo Salvini,auspicando un dialogo costante ed un’attenzione profonda nei confronti delle istanze delle aziende che contribuiscono a valorizzare il Made in Italy nel mondo e che operano quotidianamente in questo comparto così strategico per l’Italia. La nostra Associazione, che ha sempre promosso e sostenuto la collaborazione tra pubblico e privato, conferma massima disponibilità al confronto costruttivo con tutto il Governo Meloni conclude Guido Grimaldi – al fine di diffondere la cultura del trasporto e della logistica, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni, e di contribuire con idee e proposte alla crescita del sistema industriale italiano”.

Articolo precedenteCiampino, la dottoressa Claudia Tarascio è il nuovo Segretario generale di Ciampino
Articolo successivoGOVERNO, SANTORI-BRUOGNOLO (LEGA): IMPORTANTE PASSAGGIO DELLA MELONI SULLE AUTONOMIE E SU ROMA CAPITALE