LAZIO, IMMOBILE FUORI FINO A GENNAIO 2023 PER LESIONE AL BICIPITE FEMORALE

89

Brutta notizia per Mister Sarri e i tifosi laziali, ed ora chi sostituirà il bomber biancoceleste? L’ipotesi di orientarsi sugli svincolati…

– articolo di Massimo Catalucci

www.massimocatalucci.it

(Meridiananotizie) Roma, 19 ottobre 2022Brutta notizia per il tecnico biancoceleste che ora è sicuro, perderà il suo attaccante migliore per tutto il 2022.

Lo ha annunciato lo staff medico della S.S. LazioIl calciatore Ciro Immobile – si legge nel comunicato stampa – è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“.

Ciò significa che da qui fino alla pausa per i mondiali di calcio, Immobile non giocherà le partite rimaste, di campionato e di coppa.

Ora, come si comporterà la società? Ricorrerà ad una punta di ruolo da dare subito al tecnico biancoceleste (ci sono alcuni svincolati, quali ad esempio Zaza), oppure, si punterà su Cancellieri accelerando il suo inserimento tra gli schemi di Mister Sarri? Anche quest’ultima soluzione non può non lasciare molti dubbi, in primo luogo perché si tornerebbe ad avere una coperta troppo corta, ovvero, un solo attaccante centrale (adattato) che non avrebbe sostituti in caso di (facciamo i dovuti scongiuri) dovesse infortunarsi.

Le prossime ore ci diranno quale strategia adotterà la Società S.S. Lazio.

Intanto auguriamo al bomber laziale una pronta ed integrale ripresa fisica.

 

Articolo precedenteLavinio, esplosione all’interno di una villetta: donna liberata dalle macerie, è in gravi condizioni (FOTO)
Articolo successivoGoverno. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria nuova fase politica fondata su un Patto Sociale per il Lavoro”