PADEL, SERIE A AL VIA IN CAMPO IL TEAM DUE PONTI SIC EUROPE

51

Comincia oggi il campionato di serie A di Padel. La manifestazione si terrà da oggi a domenica sugli otto campi indoor del club Inside Padel di Capena, in provincia di Roma. Purtroppo a causa del calendario internazionale del World Padel Tour molti dei più forti giocatori del mondo non potranno partecipare. Alcuni team, come quello dei pluricampioni in carica del Circolo Canottieri Aniene non parteciperanno.

Regolarmente presente invece il team Due Ponti Sic Europe, che tenterà in questo fine settimana di conquistare lo scudetto, che verrà assegnato domenica.

Purtroppo non potremo schierare Juan Lebron, il numero uno del mondo impegnato nei tornei del Worl Padel Tour, che ha comunque inviato i suoi auguri al team. Schiereremo comunque Luciano Capra, numero 16 del ranking mondiale, e Patty Llaguno. Il padel è uno sport fantastico che ogni anno anni vede crescere tesserati, praticanti e appassionati. Sic Europe rinnova il proprio impegno per supportare il circolo Due Ponti e contribuire alla crescita di questo sport, dichiara Marco Claudio De Sanctis, responsabile delle relazioni istituzionali di Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.

Del team Due Ponti fanno parte come giocatori i manager Sic Europe Enrico Folgori (Chief strategy e market intelligence) e Marco Claudio De Sanctis.

Limpegno di Sic Europe nello sport e in particolare nel padel vuole testimoniare lattenzione della nostra azienda nei confronti del wellness, dei corretti stili di vita e della cura del corpo, come dimostra anche la nostra attenzione sul trasporto green e a impatto zero, spiega Folgori.

Roma, 21 ottobre 2023

Articolo precedenteAnzio: sabato 22 ottobre, la Santa Messa funebre per il saluto al Vicesindaco di Anzio Danilo Fontana
Articolo successivoSCUOLE, MATTEONI: “PIU’ MANUTENZIONE E CONTROLLI. SICUREZZA STUDENTI E’ PRIORITA’”