LANUVIO SI PREPARA AL NATALE CON UN RICCO CALENDARIO DI EVENTI

59

(MeridianaNotizie) Lanuvio, 26 novembre 2022 – A Lanuvio le parole d’ordine di questo Natale saranno inclusione, solidarietà e comunità. Il calendario degli eventi, infatti, è frutto delle proposte che l’assessorato agli Eventi, Spettacolo e Turismo del comune ha recepito attraverso una manifestazione d’interesse aperta a tutte le realtà del territorio lanuvino.
“Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più magici dell’ anno” – ha commentato l’Assessore agli Eventi Irene Quadrana. “Dopo due anni di pandemia questo sarà un periodo per stare nuovamente insieme come comunità. Nel programma sono presenti attività per i nostri bambini e eventi per tutte le età: mercatini natalizi artigianali, mostra dei presepi, spettacoli teatrali e di intrattenimento, pedalata enogastronomica, la prima edizione del baratto dei libri e dei giochi, diversi laboratori per i più piccoli e tanto altro. Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, anche quest’anno l’Amministrazione comunale non ha voluto rinunciare alla luminarie natalizie, sempre a cura dell’assessorato agli eventi, che verranno accese a breve per riempire la città del clima di festa tipico del periodo natalizio. Ringrazio – ha concluso l’assessore Quadrana – per la collaborazione l’Assessorato alla Cultura e tutti coloro che hanno contribuito con le loro proposte alla realizzazione della programmazione di questo Natale 2022”.

Articolo precedenteTaxi, Uiltrasporti su Ztl fascia verde: “La giunta capitoloni penalizza i lavoratori del trasporto pubblico non di linea”
Articolo successivoDisabilità – Armati di Valori: Il Ten. Col. Gianfranco Paglia ad Ariccia per parlare di sport e accessibilità