Ostia, controlli straordinari della Polizia di Stato ai “lotti”: 3 le persone arrestate destinatarie di misure cautelari

74

(MeridianaNotizie) Roma, 15 novembre 2022 – Dalle prime ore della mattinata, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma  stanno procedendo a controlli straordinari in alcune zone di competenza e nei cosiddetti “lotti”, teatro di gravi gesta dimostrative ed intimidatorie.

Le operazioni sono state disposte dal Questore a seguito di episodi delittuosi verificatisi negli ultimi mesi in quella zona, al fine di garantire maggiore sicurezza  alla cittadinanza e ripristinare la legalità sul territorio.

Con gli agenti del Distretto stanno operando anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, Unità Cinofile antidroga, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico,  la Polizia Scientifica e il Reparto Mobile.

Circa 300 sono le persone identificate, 80 gli autoveicoli fermati, 8 le perquisizioni eseguite.

Eseguite, inoltre, 3 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti, emesse dall’Autorità Giudiziaria, ed una persona denunciata.  2 esercizi commerciali controllati nei confronti dei quali sono in corso le verifiche amministrative.

Articolo precedenteAmbiente, Rea contro Lollobrigida: “Su orsi e lupi da Ministro toppa peggio del buco”
Articolo successivoRoma, la Polizia di Roma Capitale ritrova e sequestra un reperto archeologico