Lega: Davide Bordoni eletto segretario cittadino a Roma 

41

“Fondamentale l’interlocuzione tra categorie produttive e istituzioni per favorire la crescita economica e sociale della città”

(Meridiana Notizie) Venerdì 18 novembre, Roma – “Ringrazio gli iscritti di Roma alla Lega per avermi confermato la fiducia, il Segretario Federale Matteo Salvini e il senatore Claudio Durigon per il riconoscimento del mio impegno al servizio del partito”. Così Davide Bordoni ha accolto la sua elezione a segretario della Lega a Roma.

Bordoni, oggi consigliere capitolino, ritiene che “sia impellente porsi all’ascolto dei differenti territori ed esigenze dall’interno della capitale per poter interpretare al meglio i bisogni della gente, quali la sicurezza, il decoro urbano, una rete di trasporti adeguata”.

Nel ringraziare il coordinatore uscente Alfredo Becchetti per il lavoro profuso nel partito in questi anni, Davide Bordoni ha sottolineato “l’importanza di favorire lo sviluppo economico della città, attraverso una continua interlocuzione con le categorie produttive e le istituzioni, con la finalità di individuare insieme percorsi di crescita economica e sociale. L’obiettivo – ha concluso Bordoni – è quello di consentire ai romani di vivere in una grande capitale europea, città unica al mondo, che va gestita con strumenti consoni alla sua complessità”.

 

Articolo precedenteManovra. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessario taglio del cuneo fiscale per rilanciare crescita e occupazione”
Articolo successivoIsab-Lukoil. UGL: “Riunito il Tavolo presso il Ministero delle Imprese e Made in Italy”