Studio Legale Roda riceve Le Fonti Awards come “Boutique di eccellenza dell’anno in diritto bancario”

106

 

(Meridiana Notizie) Venerdì 2 dicembre 2022 – A Le Fonti Awards il riconoscimento “Boutique di eccellenza dell’anno in diritto bancario” è stato assegnato allo Studio Legale Roda, tra i più antichi e prestigiosi studi professionali del Paese in materia di Diritto Bancario e Diritto d’Impresa. Fondato nel 1938 per opera di Giuseppe Roda, dottore commercialista ed esperto di Diritto Fallimentare, nonché Senatore della Repubblica Italiana, di cui è tra i Padri Fondatori, lo Studio si afferma come protagonista sulla scena milanese negli anni ‘80 per opera del figlio del Fondatore, Avvocato Mario Roda, grande esperto in materia di Diritto Concorsuale.

A ritirare il prestigioso riconoscimento l’Avvocato Corrado Roda, esperto di Diritto Bancario e di Diritto della Crisi d’Impresa, insieme al suo team.

Durante Le Fonti Awards sono stati premiati le imprese, gli studi, le boutique legali e professionali che si sono distinte in Italia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership.

Articolo precedenteARICCIA, A NATALE PALAZZO CHIGI SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA
Articolo successivoIsab-Lukoil. Luigi Ulgiati, UGL: “DL strada giusta per scongiurare dramma sociale su Priolo”