LANUVIO, DE SANTIS: IN ARRIVO IL NUOVO CALENDARIO 2023.

60

Per l’anno 2023 i cittadini di Lanuvio e non solo avranno una bella sorpresa da parte dell’Assessorato alla Cultura con il Museo Diffuso di Lanuvio: un sorprendente calendario dedicato alle bellezze e alle eccellenze della nostra città. Il calendario, e insieme ad esso il video che qui proponiamo, è stato realizzato dal fotografo e videamaker Filippo Masci.
Questo calendario è parte integrante di un ampio progetto di valorizzazione dei monumenti in atto da parte del Museo Diffuso stesso. Il ricavato del calendario infatti sarà destinato a valorizzare ancor di più le attività e le risorse culturali di Lanuvio; quest’ultimo sarà in distribuzione al Museo Diffuso di Lanuvio.

“Siamo davvero felici di dare continuità al progetto del calendario dedicato alla nostra città” ha commentato Alessandro De Santis consigliere comunale con delega alla Cultura. Quest’anno, attraverso gli scatti di un fotografo lanuvino, siamo riusciti a unire tutti gli aspetti della nostra città, dalle bellezze storiche e archeologiche alle eccellenze come come il vino e la tradizione agricola del paese unitamente a delle immagini di vedute notturne molto suggestive. Un calendario completo, quindi, che racchiude la vera essenza di Lanuvio. Auspico – conclude De Santis – che sia un regalo ben augurale per un nuovo anno ricco di belle novità per la cittadinanza e non solo”.

Per ulteriori info: 3475044862

Articolo precedenteConsumi. Portaccio, Presidente Italgrob: “Urge bloccare gli aumenti ingiustificati dei listini dei prodotti dell’industria”
Articolo successivoIl Festival della filosofia ai Castelli Romani “è stato glocal”. E si pensa già alla seconda edizione