NATALE 2022, INAUGURATO IL PRESEPE DI ARCOBALENO LARIANO 2018

107

Ieri pomeriggio alle ore 17,00 l’associazione sociale e culturale “Arcobaleno Lariano 2018” ha ufficialmente inaugurato il Presepe e la Casa di Babbo Natale realizzata da tutti i volontari.

Numerosissimi i visitatori che sono intervenuti per prendere parte ad un momento importante per la nostra tradizione Larianese come l’accensione del “Faore” in favore dell’Immacolata Concezione che sottolinea i 17 giorni che mancano al Natale. Molto sentito il momento della benedizione del Presepe da parte del parroco della città Padre Felix.


“Crediamo nella buona volontà delle persone ed in questa associazione ci sono persone che ci mettono davvero il cuore per fare del bene nella nostra città” ha dichiarato la consigliera comunale Ilaria Neri.
“È stata per noi una grande soddisfazione che ci ripaga del duro lavoro di questi giorni, grazie a tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di tutto ciò. Voglio ringraziare anche l’amministrazione comunale per il suo partecipato intervento” ha dichiarato la presidente dell’Associazione Serena Dell’Erba.

Ricordiamo che la Casa di Babbo Natale è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 19:30 con un ricco programma di eventi, tra questi Come l’appuntamento con Babbo Natale che, il 10 dicembre dalle 16:30 e il 18 dicembre dalle ore 11:00, incontrerà i bambini per la consegna delle letterine.


Articolo precedenteIL TEATRO PROTAGONISTA A LANUVIO CON TEATRI D’AUTUNNO E GLI SPETTACOLI DI ALEKSANDROS MEMETAJ E GIOIA SALVATORI
Articolo successivoLARIANO, BRUOGNOLO (LEGA) GRANDE SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DELLA CASA DI BABBO NATALE