Al via l’apertura della nuova sede di MuoviAmo a Venezia

26

Per Angelo Fabrizi Direttore di MuoviAmo “Siamo orgogliosi di essere presenti a Venezia con la nostra quinta officina mobile in Italia”

(Meridiana Notizie) Mercoledì 14 dicembre 2022 –  Lunedì 19 dicembre partirà la nuova avventura di MuoviAmo con l’apertura di una nuova sede a Venezia, la terza città dopo Roma e Firenze. Con tre aree dedicate ai settori parking, service e rent, MuoviAmo offre servizi di mobilità puntando a risolvere problemi relativi alla sosta, alla gestione, alla manutenzione e alla cura dell’auto fornendo un’assistenza specifica in base alle necessità di ogni singola persona ed azienda.

Le parole di Angelo Fabrizi

Per Angelo Fabrizi Direttore di Muoviamo: “Siamo orgogliosi di essere presenti a Venezia con la nostra quinta officina mobile in Italia, di cui due fra Roma e Firenze e altre due dedicate ai tour a livello nazionale. Coltiviamo lo sviluppo delle nostre officine dedicate alle flotte aziendali, soprattutto legate al mondo noleggio e trasporti, per la gestione e l’ottimizzazione dei processi manutentivi delle vetture. Positivo il riscontro dei clienti che ci hanno seguito in questo nostro sviluppo e sono pronti a canalizzare le loro richieste grazie al nostro know-how e ai processi consolidati in questo 2022 di successo in cui siamo riusciti a portare avanti oltre 25 mila interventi”.

Articolo precedenteArdea, FdI, FI, Cambiamo, Lega: “No all’ingresso dei consiglieri di minoranza in maggioranza”
Articolo successivoLazio, Ambrogiani(Pd): “Unità e impegno intorno ad Alessio D’Amato”