“Il Partito Politico Rivoluzione Ecologista Animalista opera sul territorio nazionale ormai da circa tre anni e tratta tematiche che interessano in particolare la transizione ecologica, l’ambiente, la tutela dei diritti dei cittadini e degli animali, quindi con un campo abbastanza vasto di azione.
Il partito trasversale ma di ispirazione centrista moderata ha partecipato già nel 2021 alle amministrative di Roma ottenendo il 2%. Oggi, dopo un periodo di intenso lavoro sul territorio laziale, sono lieta di annunciare che il partito è pronto a scendere in campo per le prossime regionali 2023 con una sua lista, con propri candidati consiglieri alla Pisana e un programma ampio e importante, che si articola su numerosi temi: dalla transizione ecologica fino toccare la difficile situazione del sistema sanitario regionale, la disabilità, comprendendo ovviamente i diritti degli animali. Il programma sarà distribuito nei prossimi gazebo che il nostro partito allestirà nei diversi comuni della regione, per i quali sarà reso noto il calendario delle nostre presenze come pure saranno presto comunicati il giorno e la location per l’evento dell’apertura ufficiale della nostra campagna elettorale. Noi ci siamo, per il territorio e per i cittadini del Lazio”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica.
News
- La giornata mondiale della televisione
- Indagine Fimaa Confcommercio: a Roma ripresa e crescita per il mercato immobiliare residenziale
- Con AICS Lasio nasce il corso di formazione per allenatori di calcio a 8: un nuovo modo di vivere e insegnare il gioco
- Imprese: Michele Bauli, ‘nati con il Natale, ora vogliamo diventare un’azienda globale’
- Sanità: Sormani (Campus Bio-Medico), ‘vicini per accompagnare i pazienti stomizzati’
- Made Expo 2025, Pinho (Eucentre): “Antisismico intelligente è sfida del futuro”
- Imprese: Boscaini (Confindustria Veneto), ‘economia in equilibrio fragile, le proposte degli
- La Ue insorge di fronte al piano di pace Usa-Russia – Notizie dall’Ucraina podcast, Adnkronos

