Energia. Stefano Rebattoni, Amministratore Delegato di IBM Italia: “Verso una maggiore integrazione tra settore energia e piattaforme digitali”

26

“Assistiamo ad un trend evolutivo che vede una sempre maggiore integrazione tra infrastrutture critiche, come quelle relative al settore dell’energia, e piattaforme digitali. L’interconnessione tra mondo fisico e mondo digitale, basata su AI, IoT, hybrid cloud e cybersecurity, permette maggiori efficienze, produttività e flessibilità a vantaggio di imprese e pubbliche amministrazioni. Un “digitale per il reale”, al servizio della ripartenza del Paese e della sua sostenibilità economica, ambientale e sociale”. Lo ha dichiarato Stefano Rebattoni, Amministratore Delegato di IBM Italia, intervenuto alla quarta edizione dell’evento “La Ripartenza, liberi di pensare”, nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro.it, in corso presso gli IBM Studios a Milano e dedicato al tema dell’energia.

Articolo precedenteRegionali Lazio, Ambrogiani(Pd): “Con D’Amato per sanità pubblica e tutela cittadini”
Articolo successivoPensioni. Paolo Capone, Leader UGL: “Necessaria Quota 41 per dare flessibilità al sistema previdenziale”