Ad Ariccia arriva la Befana per grandi e piccini

266

( MeridianaNotizie) Ariccia, 4 gennaio 2023- Continuano gli eventi della kermesse “Ariccia D’Amare – Winter Edition” con due giorni interamente dedicati all’Epifania.

Il prossimo 5 gennaio arriva la Befana in Piazza di Corte: dalle 16 alle 18:15 la cittadinanza potrà salutarla e interagire con lei con chiacchiere e foto e poi, dalle 18:30 i bambini potranno salutarla in videochiamata telefonando direttamente al cellulare della Befana al num. 375 5496023. Il 6 gennaio, invece, la Befana calerà alle 19:00 dal campanile di San Nicola a Piazza della Repubblica mentre dalle ore 18:00 sarà possibile visitare il Presepe vivente ai giardini dell’oratorio Don Bosco. Infine, sempre Il 6 gennaio alle ore 18:00, nella Sala Maestra di Palazzo Chigi si svolgerà il concerto “Francesco che sarà Santo” a cura della associazione “La Terzina”.

 

“Nel ringraziare tutti coloro che animeranno la nostra città in occasione dell’Epifania- sottolineano le consigliere comunali Anita Luciano e Irene Falcone- invitiamo concittadini e turisti a partecipare alle iniziative in programma per chiudere insieme queste festività natalizie”.

 

Articolo precedenteREGIONALI LAZIO, MATTEONI: “CANDIDATI PRESIDENTE METTANO IN PRIMO PIANO BINOMIO EDILIZIA/SVILUPPO SOSTENIBILE”
Articolo successivoSicurezza, Bruognolo (Lega): Casal Bruciato terra di nessuno, sgomberare e ripulire immediatamente l’area