REGIONALI, DELLA ROCCA-BALLICO(LEGA): “CON FRANCESCO ROCCA E CENTRODESTRA, LAZIO PRONTO A RIPARTIRE”

37

“Il candidato presidente del centrodestra, Francesco Rocca, è l’uomo giusto per vincere le prossime elezioni regionali e amministrare la nostra Regione. Siamo una coalizione unita, forte, credibile, e siamo pronti a lavorare con serietà e competenza per rilanciare il Lazio, dopo anni di mal governo e immobilismo targati Pd-M5S, che hanno fatto sprofondare il nostro territorio negli abissi della crisi, soprattutto in settori chiave come Sanità, Infrastrutture, Sociale e Lavoro. La stella polare del centrodestra è quanto mai chiara: ridare dignità e considerazione alle istanze delle famiglie, delle imprese e al territorio del Lazio. Noi ci siamo”.

Così, in una nota, il consigliere regionale della Lega, Paolo Della Rocca, e Daniela Ballico, già sindaco di Ciampino e attuale esponente della Lega, presenti quest’oggi alla conferenza di presentazione del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Articolo precedenteRoma, Bruognolo- Santori(Lega): ACOS ferma dal 1 gennaio, ma da Gualtieri non arriva nessuna iniziativa tesa a monitorare il servizio pubblico cittadino
Articolo successivoLanuvio si prepara ad accogliere la Befana