Beni Pubblici, Bruognolo (Lega): “A Velletri la sinistra fa acqua da tutte le parti”

11

“Dopo un restauro costato decine di migliaia di euro ai contribuenti e consegnato alla città di Velletri con otto mesi di ritardo, la fontana storica di piazza Cairoli fa acqua da tutte le parti”, così in una nota stampa Tony Bruognolo, candidato della Lega alle elezioni regionali del Lazio.
“Una lunga attesa da parte della cittadinanza, che ha visto il cuore pulsante di Velletri ridotto a cantiere per mesi – continua Bruognolo – molti più di quanti ne fossero stati previsti per i lavori supervisionati dalla Soprintendenza”.
“Nonostante tutto questo tempo a disposizione – conclude – la sinistra ha avuto il coraggio di riconsegnare ai veliterni il monumento in condizioni peggiori rispetto a quando venne iniziato il restauro, con consistenti perdite di acqua che finiscono per allagare lo spazio intorno alla fontana. Una vergogna senza eguali, la quale sono certo rimarrà in mente ai tanti tanti cittadini che a febbraio ed a giugno si recheranno alle urne per mandare a casa la sinistra, prima dalla Regione e poi dal Comune!”.

19 gennaio 2023

Articolo precedenteAlla sede confederale dell’UGL ostensione reliquia Beato Martire Rosario Livatino
Articolo successivoEnergia. Fabrizio Di Amato, Presidente di Maire Tecnimont: “Lavorare sulla transizione energetica e sui settori in cui siamo leader”