Lanuvio, Linari (Pari Opportunità): San Valentino festa dell’amore sano e rispettoso

200

Lanuvio celebra l’amore in tutte le sue forme e organizza un evento speciale per il giorno di San Valentino, giornata degli innamorati, ma anche del rispetto di chi si ama.

“La mia idea – ha commentato Luisa Linari Consigliera Comunale di Lanuvio con delega alle Pari Opportunità, è quella di un San Valentino diverso dal solito, non solo smielato e pieno di stereotipi, ma che celebra il rispetto dell’altro e combatte la discriminazione”.
“Questo è il motivo dell’hashtag scelto per l’evento: #LAmoreVistoDallAlto; dove l’altezza è intesa in maniera figurata, è l’eccellenza, la grandezza d’animo, l’Amore con la A maiuscola. Anche la scelta dello slogan “Lasciami un segno sul cuore… e non sul viso” va in questa direzione” – ha concluso Linari – quella di voler celebrare l’amore sano rifiutando, al contrario, quello tossico e violento”.
Durante l’evento di San Valentino “Un bacio tra le Nuvole”, che si svolgerà da Sabato 11 a Martedì 14 Febbraio, tutti gli innamorati, lanuvini e non, potranno salire sulla Torre del Castello di Civita Lavinia, aperta dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, per brindare insieme e immortalare il momento. Tra gli scatti raccolti verrà estratta una coppia di innamorati alla quale verrà offerta una cena esclusiva all’interno della Torre.
Martedì 14 febbraio la festa degli innamorati coinvolgerà anche i più piccoli che alle 16:30 vestiti da principi e principesse potranno vivere un amore romantico tra fiaba e gioco.

Articolo precedenteEconomia, Stroppa ( First Cisl Roma-Rieti): occorre creare un Fondo nazionale garantito
Articolo successivoSicurezza, Tony Bruognolo – Zaccaria (Lega): Urge l’apertura di un tavolo permanente per fermare l’escalation di violenza nel X Municipio