Rifiuti: Rendina, Borsari FDI < Sbagliato il luogo, del nuovo contenitore dei rifiuti speciali> 

501

Rifiuti: Rendina, Borsari FDI < Sbagliato il luogo, del nuovo contenitore dei rifiuti speciali>

non ci credevamo, che il Sindaco Gualtieri potesse fare un errore del genere. Ha fatto posizionare ed inaugurato, il nuovo contenitori di ben 14 rifiuti speciali, All’ Interno di piazza Fabrizio De Andre’, unico luogo vissuto dai cittadini e bambini del quartiere, che da oggi dovranno essere molto

Attenti al nuovo ” Mammuzzone” inserito nella piazza. Ci domandiamo continuano Rendina e Borsari, perché tale ” Innovazione” non poteva essere messa in uno dei lati esterni della piazza, per due ordini di motivi il primo come già detto riguarda la sicurezza dei bambini che giocano in quella piazza, il secondo è che addirittura tale contenitore è stato posto a 60/70 centimetri dal muro perimetrale, dando così la possibilità di far diventare quello spazio un ricettacolo di rifiuti!

Secondo noi oggi il sindaco ha fatto un autogol, speriamo che si prendano i dovuti provvedimenti per mettere in sicurezza quel di piazza Fabrizio De Andre, e si dia decoro ad un quartiere che di degrado già ne vive abbastanza.

Quanto dichiarano in una nota Paolo Rendina dirigente Romano di FDI e Vanessa Borsari vicepresidente della commissione pari opportunità Municipio Roma XI.

Articolo precedenteTeatro Valle, via libera al restauro
Articolo successivoBest Workplaces for Women:  Teleperformance Italia si posiziona al 2° posto