Libri, Catia Acquesta con Perdona,Rinasci e Ama incontra WIMA Italy le bikers donne motocicliste

26

La giornalista e scrittrice Catia Acquesta ha iniziato il suo tour di presentazione del suo ultimo libro: PERDONA, RINASCI, AMA. Anche tu puoi essere felice. Ha incontra WIMA Italy, gruppo bikers di sole donne motocicliste. Wima é l’acronimo di Women’s International Motorcycle Association, l’associazione motociclistica femminile più longeva al mondo, infatti nasce nel 1952.
Vanta 44 divisioni sparse in tutto il globo.” Sono molto felice di questo nuovo capolavoro di Catia Acquesta perchè può essere d’aiuto a tutte noi che ogni giorno lottiamo per cercare si essere sempre felici e serene- afferma la presidente di Wima Italy Rosari Fiorentino- Catia è una motociclista piena di forza e di coraggio, noi siamo accanto a lei in tutte le sue battaglie contro la violenza sulle donne e contro la violenza di genere.”
“La moto, ci racconta la scrittrice Catia Acquesta è una delle mie più grandi passioni, coltivare le proprie passioni è fondamentale, inseguire i nostri sogni è di vitale importanza per riuscire ad amare se stessi e ad imparare piano piano a perdonare le violenze subite” conclude.

Articolo precedente8 Marzo, Lanuvio celebra le donne a 360 gradi
Articolo successivoSanità. Cittadini (Aiop): “Le strutture di diritto privato del SSN sono la soluzione al fenomeno delle liste d’attesa”