
Da quando si è diffusa la notizia della morte del Senatore del Partito Democratico Bruno Astorre, la politica laziale è stata scossa da un intenso moto di sgomento. Continuano ad arrivare da ogni parte politica messaggi di profondo cordoglio e di vicinanza alla famiglia.
“Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa del segretario regionale Pd e senatore, Bruno Astorre” ha dichiarato il consigliere del Lazio uscente Adriano Palozzi. “Conoscevo Bruno da tanti anni, era una persona competente, professionale e appassionata, un uomo leale e dalla grande caratura umana e politica. Bruno Astorre, che ha sempre operato per il bene del territorio, lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità. In questo momento di immenso dolore, voglio rivolgere il mio pensiero e il mio cordoglio alla sua famiglia”.
Per il segretario cittadino del PD di Marino Sergio Ambrogiani: “la notizia della scomparsa del nostro segretario regionale e senatore della Repubblica, Bruno Astorre, ci lascia esterrefatti e rattristati. Una morte improvvisa, tragica, che ci spezza il cuore, Bruno infatti era un uomo per bene, brillante e competente, una persona dalla grande visione politica e istituzionale, che quotidianamente si dedicava alla tutela delle istanze della nostra comunità, ispirandosi ai valori della libertà, della democrazia e della solidarietà. Per questa ragione, in questi attimi di grande sofferenza, rivolgiamo le nostre condoglianze e la nostra più sentita vicinanza alla famiglia. Bruno, riposa in pace, rimarrai per sempre nei nostri cuori”.