Questa mattina il Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli e l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Calandrelli hanno incontrato la proprietà e lo staff del ristorante “Sintesi” di recente insignito della prestigiosa Stella Michelin 2023.
“Come amministrazione comunale – ha commentato Staccoli – abbiamo voluto consegnare loro un attestato per dimostrare il nostro orgoglio e la nostra gratitudine verso una realtà che contribuisce a dare lustro alla Città di Ariccia. Questo riconoscimento è senza dubbio merito della bravura dei tre giovanissimi proprietari che in soli tre anni dall’apertura del locale sono riusciti a distinguersi per qualità e competenza, ma è anche un segnale del buon lavoro di valorizzazione enogastronomica e di sviluppo del marketing territoriale che abbiamo svolto in questi anni.
“Sono estremamente orgogliosa del risultato raggiunto – ha aggiunto Barbara Calandrelli – e rinnovo i miei più sinceri complimenti a Sara Scarsella, Matteo Compagnucci, Carla Scarsella e a tutto il loro staff per il traguardo raggiunto che, sono certo, sarà solo il primo di tanti altri successi”.
News
- Montagna e benessere, come lo sci trasforma il nostro stato d’animo
- Manovra, oggi il voto finale. Giorgetti: “Pensioni? Vedremo nel 2026”
- Festività e ponti 2026, il calendario: weekend e vacanze, cosa ci aspetta
- Incidente sull’A26 Genova-Gravellona Toce, riaperta autostrada
- Pos e scontrini, dal 2026 si cambia: devono essere collegati, le novità
- George Clooney e sua moglie Amal ottengono la cittadinanza francese
- Capodanno e fuochi d’artificio, le regole per riconoscere i ‘botti’ a norma ed evitare rischi
- Russia, l’accusa a Kiev: “Ucraina ha attaccato casa di Putin”. Trump: “Molto male”

