Puglia, Antonella De Simone nuovo coordinatore regionale Rea

83

Antonella De Simone è il nuovo coordinatore regionale Puglia per Rivoluzione Ecologista Animalista. La decisione è stata ufficializzata in queste ore dal segretario nazionale del partito politico, Gabriella Caramanica, che in una nota stampa ha sottolineato così: “Rea, il cui radicamento territoriale è incanalato ormai da tempo con passione e impegno in tutta la penisola italiana, si sta strutturando con decisione anche nel meridione, nel caso specifico in Puglia, regione importante dove le problematiche animali e le criticità ambientali purtroppo non mancano. In questa ottica, ho deciso di nominare Antonella De Simone per questo incarico autorevole e delicato, nella consapevolezza maturata che sia la persona ideale per portare avanti le istanze del nostro partito nel territorio pugliese: Antonella è infatti persona per bene, competente, professionale e strenuo difensore dei cittadini, dell’ambiente e degli animali. A lei, dunque, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro”, ha concluso la segretaria nazionale Rea, Gabriella Caramanica.

Articolo precedenteGiornata Mondiale dell’Ambiente.  L’Arma dei Carabinieri presenta la Conferenza internazionale “The Forest Factor”
Articolo successivoALIS: L’EUROPA APPROVA IL MAREBONUS ITALIANO, ORA AUSPICHIAMO MASSIMO IMPEGNO DEL GOVERNO PER LE RISORSE ANCORA NON EROGATE E PER AUMENTARE LA DOTAZIONE FINANZIARIA