Il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha partecipato questo pomeriggio ad un incontro pubblico, insieme con Emanuela Mari Presidente della Commissione Affare Europei della Regione Lazio, a sostegno della campagna elettorale di Tommaso Luzzi, candidato sindaco sostenuto dalla lista “Alleanza civica per Sacrofano”. La presenza di Rocca è un chiaro segnale di come la candidatura di Luzzi rappresenti una scelta politica chiara e sostenuta da tutto il centrodestra.
“Non me ne vorranno i cittadini di Sacrofano – ha scherzato il Presidente – ma io oggi sono qui per Tommaso” sottolineando il loro rapporto di amicizia di lunga data ma anche la competenze e la conoscenza del territorio di Tommaso Luzzi, già sindaco, vice presidente del Consiglio Regionale e due volte Consigliere Regionale, che si candida nuovamente alla guida della città proprio in virtù di queste precedenti esperienze e di un percorso amministrativo già consolidato.
Il Presidente Rocca ha poi “autografato” un manifesto elettorale che ritrae il volto di Giorgia Meloni, il suo e quello di Tommaso Luzzi poiché “questa – ha sostenuto Luzzi – rappresenta un’occasione più unica che rara per avere il centrodestra al Governo di tutta la catena istituzionale, dal comune al Governo passando per la Regione. Ciò significa – ha proseguito – un dialogo schietto e serrato tra i vari organi e una visione politica e amministrativa comune”.