BERLUSCONI, DE SANCTIS (SIC EUROPE): IL CAV LASCIA VUOTO INCOLMABILE

41

 

“Conoscevo Silvio Berlusconi, che ho avuto il privilegio di frequentare personalmente. In queste ore si potrebbero dire centinaia di cose, rischiando di essere retorici e scontati. Inutile sottolineare i successi dell’imprenditore, le vittorie del dirigente sportivo e la lungimiranza dello statista. Berlusconi ha semplicemente incarnato l’Italia con i suoi innumerevoli pregi, con la sua forza di rialzarsi e la sua capacità di essere protagonista. Due episodi su tutti: il vertice di Pratica di Mare ormai entrato nei libri di scuola e la visita a Onna dopo il terremoto in Abruzzo. Due episodi che testimoniano la caratura internazionale dello statista Berlusconi e l’umanità dell’uomo, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà. Esprimo cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia in queste ore di lutto per tutto il Paese”.

Lo dichiara in una nota Marco De Sanctis, direttore delle Relazioni istituzionali di Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica e del facility management.

Articolo precedenteBERLUSCONI, FOLGORI (FEOLI): CI LASCIA STATISTA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA. PONTE STRETTO SIA INTITOLATO A LUI
Articolo successivoUGL a Latina. Paolo Capone, Leader UGL: “Investire sulla formazione per rilanciare l’occupazione”